- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Champions League
Meglio di così, non poteva proprio andare. La Lazio, nonostante un periodo complicato, conquista gli Ottavi di Finale di Champions League con una giornata d'anticipo, per la prima volta nella sua storia da quando esiste il nuovo formato. Decisiva la vittoria dei biancocelesti contro il Celtic all'Olimpico, più il successo in trasferta dell'Atletico Madrid contro il Feyenoord. Per gli spagnoli, decisive le reti di Hermoso, più l'autogol di Geertruida in apertura di gara e di Gimenez a dieci minuti dal termine.
Ora, per i biancocelesti, si spalancano le porte del Wanda Metropolitano il prossimo 13 dicembre. Immobile e compagni andranno a giocare in Spagna per conquistare il primo posto del girone contro la squadra del Cholo Simeone. Una partita che i tifosi non vedono già l'ora di giocare, con il Settore Ospiti già tutto esaurito da diversi giorni, con oltre 3mila sostenitori biancocelesti presenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA