Torna a far parlare di sé Sergej Milinkovic-Savic e non potrebbe essere altrimenti viste le prestazioni ancora una volta sopra le righe in questo avvio di stagione. Il Sergente ogni anno sembra raggiungere un livello inarrivabile e ogni anno si migliora, dimostrando di meritare di essere considerato al pari dei big europei. Non a caso, allora, negli ultimi giorni si è parlato spesso del futuro del centrocampista della Lazio, al momento in scadenza nel 2024. Dopo le parole di Lotito e quelle di Kezman, allora, sono arrivate anche quelle di Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia.
news
Lazio, Stojkovic: “Sergej farebbe comodo ai bianconeri, è un fuoriclasse”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei tanti serbi impegnati nel weekend nel derby di Torino. Vlahovic, che “non si discute: è un top” nonostante un momento di forma non esaltante e Kostic, a cui “va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A” da una parte. Lukic che “è diventato uno chef del centrocampo”, Radonjic che “quando ha spazio diventa letale” e Vanja Milinkovic-Savic che “sembra un giocatore di Nba” dall’altro.
Ma ovviamente Stojkovic ha parlato anche dell’altro Milinkovic, quello che gioca e incanta con la maglia della Lazio. E, interrogato sul possibile interesse dei bianconeri, ha risposto così. “Sì, Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un c.t., non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia”. Il futuro è insomma tutto da scrivere ma, intanto, la Lazio e i suoi tifosi si godono uno dei migliori centrocampisti al mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA