Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex difensore biancoceleste, Guglielmo Stendardo, ha detto la sua sul momento della Lazio di Baroni e sul finale di stagione, in cui l'obiettivo deve rimanere fisso sulla Champions.
news
Lazio, Stendardo: “Champions alla portata ma serve determinazione”
"La Lazio è partita molto bene, andando anche oltre le aspettative. Bravo il tecnico a plasmare pure i nuovi. Tuttavia, oltre ai valori sono usciti anche i limiti a lungo andare, però è una squadra che deve necessariamente continuare a credere al quarto posto perché ha tutte le carte in regola per poterlo fare, a patto che ci sia la determinazione di inizio stagione.
l tecnico è determinante in questo: nel far credere la squadra nei propri mezzi. Le prossime 9-10 gare sono determinanti, tra l’altro c’è il derby nel mezzo; mi auguro che la Lazio possa sbagliare il meno possibile. Deve invertire la tendenza degli ultimi risultati e anche di qualche prestazione. Se dovessi votare la panchina d’oro di quest’anno? Direi sempre Inzaghi, sul podio metterei anche Baroni e Conte, che sta facendo un ottimo lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA