- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Arriva il capodanno biancoceleste dopo la super vittoria di Udine. L'appuntamento è infatti fissato per questa sera a Piazza della Libertà dove, come da tradizione, si riuniranno migliaia di tifosi per aspettare la mezzanotte. Si tratta del centoventiquattresimo anniversario di nascita della Lazio, la squadra più antica della Capitale. La Curva Nord e la Tribuna Tevere hanno chiamato a raccolta i tifosi tramite un comunicato, dando proprio appuntamento nella storica piazza capitolina.
"Invitiamo tutti a raggiungerci per passare del tempo insieme nella storica piazza al centro di Roma che ha visto nascere la S.S. Lazio 1900. Aspettiamo tutti i tifosi, le famiglie con i bambini e chiunque vorrà condividere con noi questa annuale ricorrenza storica per tutta la città. A tal proposito, per la consueta festa serale dell'8 gennaio, raccomandiamo di non portare petardi e "bomboni", ultimamente hanno creato pericolo per le numerose famiglie e i tanti bambini che vogliono festeggiare. Allo spettacolo pirotecnico abbiamo già pensato noi!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA