01:08 min

news

Stam: “Le stagioni della Lazio sono sempre fatte di alti e bassi. Mi auguro che…”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto ai microfoni di vocidisport.net l'ex difensore biancoceleste Stam ha detto la sua sulla passata stagione e su quella in arrivo

Sono tanti i punti interrogativi che aleggiano su Formello in vista della prossima stagione. I reiterati cambi di allenatore, gli addii di giocatori determinanti sono infatti problemi cui la Lazio dovrà porre rimedio. In merito alla stagione in arrivo, oltre che su quella appena concluso, è intervenuto l'ex biancoceleste Jaap Stam. L'ex allenatore olandese, intervenuto ai microfoni di vocidisport.net, ha detto la sua.

"Le stagioni della Lazio sono caratterizzate sempre da alti e bassi, quindi non mi sorprende che, dopo una stagione fantastica, conclusasi con l’approdo in Champions League, l’anno scorso il club abbia vissuto una stagione un po’ più balbettante. Spero che con l’arrivo di Baroni la Lazio possa trovare la sua dimensione, centrando la qualificazione in Champions, anche se non sarà semplicissimo, visto l’ottimo livello del campionato italiano".