Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inizio stagione shock per la Lazio: peggior partenza dal ‘94

Lazio-Atletico Madrid
La squadra di Maurizio Sarri non riesce a dimostrare la propria qualità. Intanto, questo inizio stagione è il peggiore mai mostrato dal 1994

Il match contro il Monza della Lazio è stata l’ennesima riprova delle difficoltà presenti in casa Lazio. La gara, dopo l’1 a 1 del primo tempo, è rimasta invariata per tutto il secondo. Ivan Provedel, dopo essersi trasformato in eroe Champions, ha salvato la sua squadra anche nella sfida contro la formazione di Palladino. L’inizio campionato dei biancocelesti inizia ad essere preoccupante, se da una parte, in Champions League, è iniziata con il piede giusto, dall’altra tutto il contrario. Questa è stata la peggior partenza della Lazio dal ’94.

Sofferenza e sacrifico per ottenere un pari con il Monza. Una rosa come quella biancoceleste non può ritrovarsi in queste condizioni. Nelle prime 5 partite di campionato, la squadra di Maurizio Sarri ha collezionato appena 4 punti. Inoltre, i gol realizzati sono pochi, appena 5, quelli subiti troppi, addirittura 8. Negli ultimi 29 anni la Lazio non è mai partita così male. Infatti, come riporta Il Messaggero, questa è la peggior partenza della società biancoceleste dal ’94. Però, nulla è ancora scritto e la squadra di Maurizio Sarri ha tutto il tempo per riprendersi in mano il proprio destino, ripartendo dalla prossima gara contro il Torino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.