00:26 min

news

Lazio, la stagione non è finita. Lotito ci crede: i premi fissati per Tudor

Edoardo Pettinelli Redattore 
Non ha dato nulla per spacciato in questa stagione il presidente Lotito che ha inserito dei premi ben precisi nel contratto di Igor Tudor

È iniziata nella giornata di ieri la nuova era in casa Lazio. Igor Tudor ha diretto le sue due prime sedute da tecnico biancoceleste con la voglia di non lasciare nulla al caso per concentrarsi non solo su quella che sarà la Lazio del futuro ma anche e soprattutto a forgiarne una per il presente. Mica è finita questa stagione.

Il presidente Lotito ci crede tant'è che nel contratto fino al 2025 di Tudor c'è non solo un premio per la vittoria della Coppa Italia (50 mila euro per quello che è l'obiettivo primario dei biancocelesti) ma anche uno per la qualificazione in Champions (150 mila euro). Poco importa che il quarto posto sia lontano 11 punti e il quinto, che potrebbe essere sufficiente, a +8.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.