Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, finita la stagione tocca gestire il tema dei contratti in rosa: la situazione
Dopo la triste notizia riguardante la scomparsa di Papa Francesco, spentosi all'età di 88 anni, la Lega di Serie A attraverso un comunicato ufficiale ha deciso di rimandare tutte le gare del massimo campionato italiano e della Primavera 1 in programma oggi. La Lazio di Baroni in questa giornata avrebbe affrontato in trasferta il Genoa di Patrick Vieira, match il cui fischio d'inizio era previsto intorno alle ore 18.
Dopo la brutta batosta europea arrivata con la recente eliminazione dall'Europa League per mano del Bodo/Glimt, dunque, per i biancocelesti è arrivato il momento di affrontare nel miglior modo possibile il proprio rush finale di stagione, con l'obiettivo quarto posto difficile da conquistare vista la sempre più serrata concorrenza. Al termine delle ultime giornate di campionato, però, per la dirigenza biancoceleste sarà poi il momento non solo di fare un bilancio complessivo della stagione disputata, ma anche di gestire la situazione rinnovi di contratto della rosa biancoceleste.
Proprio in merito a quest'ultimo aspetto, in casa Lazio vi sono diversi giocatori che devono risolvere il tema contratto con la maglia biancoceleste. Vediamo a questo punto singolarmente quando scadono i contratti dei giocatori attualmente presenti nella rosa della Lazio. Nel 2025 scadono i contratti di Marusic (con il quale c'è intesa per il rinnovo, ma tuttavia è ancora da ufficializzare), Vecino, André Anderson e Pedro; nel 2026 scadono i contratti di Basic, Hysaj, Floriani Mussolini, Kamenovic e Bertini (con quest'ultimi tre ora in prestito con opzione di riscatto); nel 2027 scadranno invece i contratti di Marcos Antonio, Cancellieri, Cataldi, Artistico (anche quest'ultimi attualmente in prestito con opzione di riscatto), Patric, Romagnoli, Provedel, Lazzari, Gila, Milani; nel 2028 invece scadranno invece i contratti di Castellanos, Guendouzi, Isaksen, Furlanetto, Dele-Bashiru e Sana Fernandes (ora in prestito con opzione di riscatto); infine nel 2029 scadranno i contratti di Zaccagni, Noslin, Tchaouna, Mandas.
Tra i giocatori in prestito alla Lazio che sono però ancora da riscattare vi sono Rovella, Pellegrini, Tavares, Gigot, Dia.
Detto ciò, ecco quando si gioca Genoa-Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.