Continua la preparazione la Lazio di Maurizio Sarri che, dopo le due amichevoli in Turchia contro Galatasaray e Hatayspor, chiuderà i suoi impegni martedì 22 dicembre con l'amichevole, in Spagna, contro l'Almeria. Già da Manavgat mister Sarri ha ricevuto risposte più che positive soprattutto da parte di un reparto offensivo apparso in grande spolvero. Qualcosa da sistemare in difesa, rea soprattutto di una disattenzione decisamente evitabile sul gol del momentaneo 1-1 di El Kaaby nell'amichevole contro l'Hatayspor. L'Almeria sarà dunque una nuova prova per un reparto difensivo comunque già in evidente crescita fin da inizio stagione. Una difesa che, almeno per quest'ultima amichevole dovrà fare a meno di Nicolò Casale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, diramato l’elenco per lo stage a Coverciano: prima chiamata per Casale
Il ct della Nazionale Mancini ha diramato l'elenco degli azzurri che prenderanno parte allo stage di Coverciano: prima chiamata per Casale
Nessun problema, nessun infortunio per il difensore classe '98 che, dal 20 al 22 dicembre prenderà parte allo stage della Nazionale presso Coverciano. Una prima chiamata che non può che essere un motiva di gioia per Casale che calcherà dunque per la prima volta i campi del centro sportivo della Nazionale. Una convocazione meritata frutto di una prima parte di stagione giocata, dal momento del suo esordio contro il Verona, ad altissimo a livello. Un'assenza che non può comunque che rendere orgoglioso Sarri per la prima convocazione con la maglia della sua Nazionale di un difensore destinato a continuare a crescere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA