Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, ‘La Lepre e la Tartaruga’ incontra ‘Inclusione e Movimento’: l’iniziativa
La Lazio è da sempre impegnata nel sociale e negli ultimi giorni si è resa protagonista di un'iniziativa con la sua squadra Special. Di seguito il racconto della società: "Nella Capitale c'è stata una tre giorni all'insegna della socializzazione e del divertimento per la Squadra Special siciliana 'ASD Inclusione e Movimento'. I ragazzi arrivati da Siracusa hanno trascorso momenti piacevoli insieme alla squadra Special biancoceleste 'La Lepre e la Tartaruga'.
Le due compagini hanno disputato un'amichevole e, al di là del risultato, sono stati tanti i sorrisi e le e emozioni regalate da questi splendidi ragazzi. Il Team siciliano è stato accolto a braccia aperte al Centro Sportivo di Formello per una visita e le canoniche foto di rito, per poi assistere ed esultare alla vittoria dei ragazzi della Primavera. Lunedì sera le due squadre Special hanno assistito alla sfida Lazio-Torino, permettendo loro di vivere lo Stadio e tifare la loro Squadra del cuore.
Si sono concluse delle giornate ricche di insegnamenti con dei ragazzi straordinari. Prendiamo in prestito il motto riportato sulle maglie della squadra siciliana 'Inclusione In Movimento': I limiti esistono solo nell`anima di chi è a corto di sogni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA