- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio-Roma
Pausa finita, si torna a correre. E non è solamente una frase fatta: in questi giorni a Formello, infatti, la Lazio ha sudato molto nonostante la sosta. Per il gruppo biancoceleste è stato fatto un richiamo fisico e stilato un programma di gestione delle forze. Il piano è a lungo termine, praticamente fino a Capodanno. Questo perché Immobile e compagni saranno impegnati, oltre che in campionato, anche in Champions League e Coppa Italia.
Un momento critico della stagione quindi, e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Il rientro dalla sosta è imprevedibile: nelle precedenti, i biancocelesti hanno perso 3-1 contro la Juventus e vinto 0-2 contro il Sassuolo, entrambe in trasferta. Anche questa volta la ripresa sarà lontano dall'Olimpico, contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. Sarri, nel frattempo, non lascia nulla al caso. Il tecnico ha voluto parlare molto con i suoi ragazzi, sia in gruppo che individualmente.
L'obiettivo è quello di scongiurare cali mentali, specialmente ora che il calendario si ammorbidisce, almeno sulla carta. Non diminuiscono, però, il numero degli appuntamenti, considerando anche l'esordio in Coppa Italia e le ultime due sfide del girone di Champions League contro Celtic e Atletico Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA