IsaksenIsaksen

news

Lazio, la squadra partirà e rientrerà domani. Dopo 72 ore…

Stefania Palminteri Redattore 
La Lazio farà tutto in giornata: dopo la gestione del recupero a dir poco scellerata i biancocelesti hanno deciso di non partire questa notte

La Lazio, dunque, scenderà in campo contro il Genoa domani, alle 18:30. Nonostante la richiesta del presidente Claudio Lotito di rimandare il match -per assistere alle esequie del Santo Padre- la Lega Serie A ha deciso comunque di far disputare il recupero nella giornata di domani.

Il club, comunque, ha già deciso di non tornare stasera in Liguria, ma di partire domani alle 10.30 per scendere in campo a Marassi e rientrare in serata. I biancocelesti si muoveranno in giornata: dopo appena 72 ore, infatti, all'Olimpico arriverà il Parma (sabato alle 20:45).

Dopo l'eliminazione contro il Bodo/Glimt poteva esserci solamente un lato positivo: avere sette giorni di pausa per preparare la gare di campionato, ora neanche quello. La gestione del recupero delle partite è stato a dir poco scellerato: le decisioni, infatti, sono state prese unilateralmente, senza chiedere il parere dei diretti interessati.