Il 2022 calcistico sta per volgere al termine, almeno per quanto riguarda il campionato. La Lazio ha davanti a se ancora quattro impegni prima della pausa Mondiale, a partire da giovedì. Il primo impegno sarà fondamentale perché decreterà se e come si qualificheranno i biancocelesti nel girone F di Europa League. Ad attendere gli uomini di Sarri c'è il Feyenoord, poi sarà la volta del derby in programma domenica 6 novembre alle ore 18:00.
news
Lazio, sprint finale prima della pausa Mondiale: gli impegni
Le quattro sfide
—Saranno 13 giorni di fuoco per i biancocelesti, che affronteranno in ordine Feyenoord, Roma, Monza e Juventus. La partita di giovedì sarà l'ultimo impegno europeo a livello di gironi. La situazione è ancora incerta, perché tutte e quattro le squadre possono ancora qualificarsi in qualsiasi posizione. Al momento i biancocelesti insieme allo Sturm Graz si trovano in un posizione di vantaggio con 8 punti, a +3 rispetto alle altre due avversarie. Archiviato il Feyenoord sarà il momento del derby. La stracittadina si giocherà domenica 6 novembre alle ore 18:00 con un Olimpico tutto esaurito.
Dopo il derby ci sarà il doppio e ultimo impegno di campionato contro Monza e Juventus. Contro i lombardi la Lazio disputerà l'ultima gara interna dell'anno solare, in programma giovedì 10 novembre alle ore 20:45. Prima della pausa per il Mondiale, l'ultima sfida sarà contro la Juventus. Il match contro i bianconeri sarà giocato in posticipo domenica 13.
© RIPRODUZIONE RISERVATA