Il derby della Capitale s'infiamma, ma non sul campo. Questioni di sponsor, politiche e d'immagine anticipano la stracittadina tra Lazio e Roma in programma a novembre. La novità è che Expo 2030 può finire sulle maglie biancocelesti, una contromossa di Lotito, in risposta all'accordo tra i giallorossi e Riyadh Season (principale contendente della Capitale in Arabia Saudita). A meno di due mesi dal pronunciamento dei membri del BIE sulla sede di Expo, la notizia non ha fatto certamente piacere al sindaco Gualtieri.
news
Lazio e sponsor, novità in arrivo: Lotito studia la mossa
Il presidente biancoceleste potrebbe quindi cogliere la palla al balzo vista l'assenza di uno sponsor sulle maglie della Lazio. Il comunicato di ieri sera è stato diramato tramite il nuovo responsabile della comunicazione Stefano Di Traglia, che verrà ufficializzato a breve. "Abbiamo sempre manifestato la nostra azione volta a tutelare l'aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale.
A tal fine metteremo in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città ad ospitare una manifestazione internazionale così importante. Per consentire alla Capitale d'Italia, ai suoi abitanti e all'intero Paese di avvalersi dei benefici di carattere economico e sociale che ne deriveranno nel presente e nel futuro". Il numero uno biancoceleste potrebbe quindi concedere la pubblicizzazione gratis, ma l'offerta ha un prezzo. Il tema stadio è sempre caldo nella testa di Lotito, chissà che possa essere un inizio di trattative.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA