- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Novità in merito al nuovo sponsor della Lazio, Claudio Lotito ha già fatto la prima mossa con il Comitato promotore della candidatura di Roma per Expo 2030. Il patron lo aveva annunciato lo scorso mercoledì dal Senato: “Ora le partite sono sospese, ma alla ripresa del campionato vedremo se ci sono le condizioni per trasformare queste considerazioni in fatto concreto. Essendo la prima squadra della Capitale è giusto che difendiamo gli interessi del nostro territorio e dell'Italia più in generale. È un compito dovuto e deve essere un piacere da parte nostra”.
Il patron vuole rispondere ai rivali cittadini della Roma, in risposta all'accordo dei giallorossi con Riyahd Season, altra città candidata insieme a Busan, città della Corea del Sud. Nella giornata di ieri il presidente biancoceleste ha chiesto il via libera per poter appoggiare la candidatura della Capitale a Expo. C'è possibilità che già dalla gara contro il Sassuolo a Reggio Emilia, la Lazio possa giocare con il nuovo sponsor sulla maglia, a distanza di più di un mese dal voto del Bureau International (28 novembre). Il presidente potrà scegliere in merito alla sigla SPQR, con il comune che ha già dato l'ok.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA