Nuovamente spiegate, ora l'ultimo battito per spiccare il volo: le ali della Lazio sono tornate a planare nelle ultime uscite. Prestazioni convincenti contro il Cagliari, super contro il Bayern Monaco. Felipe Anderson e Isaksen sono stati a loro modo decisivi nelle ultime uscite biancocelesti. Lo zampino del danese nell'autogol di Deiola e sul gol di Immobile contro il Cagliari, la firma del brasiliano a chiudere la pratica. Nel mercoledì di Champions è Isaksen a conquistarsi il rigore poi trasformato da Ciro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
La Lazio spiega le ali: ora il Bologna per spiccare il volo
Sono tornate a planare le ali biancocelesti. L'imperativo ora è di spiccare nuovamente il volo verso un posto nella prossima Champions League
Felipe col Bayern è stato autore di una partita encomiabile in entrambe le fasi. Freschezza vitale, quella del giovane ex Midtjylland chiamato ora a non mollare, così come tutta la squadra. Felipe sta ritrovando continuità di gol ma ha deve essere ancora più lucido e preciso sotto porta. Domani l'ennesima prova di livello contro una squadra che continua a dimostrarsi forte e preparato. Dopo aver spiegato nuovamente le ali è tempo di spiccare definitivamente il volo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA