02:08 min

news

Lazio-Spezia, tutte le esultanze social dei calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

Ieri la Lazio ha battuto 2-1 lo Spezia, seppur soffrendo e con un rigore discusso nel finale, con il solito sigillo di Caicedo nella sua "zona"

Sabato la Lazio ha battuto 2-1 lo Spezia, seppur soffrendo e con un rigore discusso nel finale, con il solito sigillo di Caicedonella sua "zona" questa volta dal dischetto. Come di consueto, dopo ogni gara, arrivano l'esultanze social dei calciatori biancocelesti. Andiamo a vedere le principali. Questi i post dell'account ufficiale della società:

Iniziamo dalla porta, esulta Pepe Reina con una dedica speciale: "Questa è per te Guero! Non molliamo...vittoria importante! Buona Pasqua a tutti". 

Francesco Acerbi scrive: "Avanti così! Un altro passo importante nella nostra stagione. Daje Lazio!".

Schierato nei tre di difesa è sempre tra i migliori in campo: parliamo di Adam Marusic che festeggia anche le cento partite con la maglia biancoceleste. "100 partite in seria a con l’aquila sul petto! Una vittoria speciale dedicata a Guero! Forza Lazio".

Lucas Leiva festeggia Radu per il record di presenza in maglia biancoceleste. "There is only one BOSS !! Complimenti fratello", "c'è solo un boss" è la traduzione della frase in inglese.

Solo una didascalia di emoji per il "Sergente" Milinkovic-Savic che fa parlare il campo. Il suo post:

"Dajeeeee" scrive Andreas Pereira, finalmente titolare ieri.

"È per te, Guero", scrive Luis Alberto, subentrato ieri durante la gara, nonostante i problemi alla caviglia.

"3 punti importanti, bravi ragazzi" esulta Ciro Immobile.

Dedica per Guerini anche per Joaquin Correa: scrive semplicemente "Guero".