Sarri incrocia le dita e spera, così come la Lazio. Il centrocampo sarà infatti privo nei prossimi giorni di Kamada (convocazione con il Giappone in Coppa d'Asia) e Luis Alberto, fermo ai box da una settimana. Lo spagnolo è alle prese con un problema all'adduttore sinistro, rimediato nell'ultima trasferta dell'anno giocata a Empoli. La novità delle ultime ore, secondo quanto riportato dal Messaggero, sarebbe infatti un moderato ottimismo intorno al Mago.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, speranza Luis Alberto: il Mago vuole bruciare i tempi di recupero
Cresce moderatamente l'ottimismo in casa biancoceleste sulle condizioni del Mago Luis Alberto, che verrà valutato al rientro in settimana
Al rientro dalle vacanze di Capodanno, infatti, il numero 10 sarà valutato dallo staff medico. L'obiettivo primario sono sempre le Final Four di Supercoppa Italiana in programma in Arabia dal 18 al 22 gennaio, ma non sono da escludere sorprese. Qualora infatti i controlli fossero positivi, Luis potrebbe tornare in campo già con il Lecce il 14 gennaio. Molto remota la possibilità di rivederlo in campo per i Quarti di Finale di Coppa Italia, che molto probabilmente vedranno i biancocelesti sfidare la Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA