Una disavventura che sarebbe potuta diventare tragedia. Alla fine solo tanta paura, ma è grandissimo il rischio corso da Elseid Hysaj poche sere fa. Il terzino della Lazio era in auto col suocero, con quest’ultimo alla guida della Ferrari da oltre 150mila euro acquistata recentemente. Durante la marcia, la vettura del calciatore biancoceleste ha improvvisamente preso fuoco, con le portiere bloccate e i due uomini intrappolati all’interno. Ad assistere impotente alla scena, come riporta dotsport.it, la moglie del difensore della Lazio in un’altra auto. Fortunatamente Hysaj e il suocero sono alla fine riusciti a liberarsi e a uscire dalla vettura, andata completamente distrutta. L’ipotesi più plausibile, su cui il terzino e la stessa ditta di Maranello vorranno ora fare chiarezza, è quella di un difetto di fabbrica sulla vettura. Come detto tanta paura e la sensazione di aver evitato per un soffio una tragedia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, spavento Hysaj: a bordo mentre la sua Ferrari prende fuoco
Tragedia sfiorata per il calciatore biancoceleste rimasto intrappolato nella sua vettura in fiamme: per fortuna tutti illesi ma tanta paura
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA