Non sta passando inosservato quanto buono fatto vedere dalla Lazio in questa prima parte di stagione. Anche a Coverciano le gesta della squadra di Baroni impressionano, con il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti tornato a parlare di alcune individualità biancocelesti. A margine della mostra "Sfumature d'Azzurro" l'ex allenatore del Napoli ha parlato di Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella. "Il primo è stato un elemento importante per noi all'Europeo, anche per quello che ha fatto vedere durante gli allenamenti. Ora ha pure una possibilità superiore perché lo vedo spesso giocare dentro al campo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Spalletti: “Rovella ha resistenza e qualità. Zaccagni? Sono convinto dei…”
A margine della mostra "Sfumature d'Azzurro" il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato anche della stagione di Rovella e Zaccagni
Nel sistema di gioco diventa fondamentale andare a scegliere quei giocatori che hanno quel ruolo anche nel loro club. C'è lo zampino di Zaccagni nell'ottima stagione della Lazio, e adesso ne è anche capitano. Le scelte fatte - ha precisato Spalletti - sono quelle giuste e rimarranno quelle. Sono convinto dei calciatori che sono andati a comporre gli ultimi ritiri. Rovella? Lo abbiamo visto nelle ultime partite e lo abbiamo apprezzato anche durante gli allenamenti dove ha fatto vedere di essere cresciuto moltissimo e di avere non solo quella resistenza che lo contraddistingue ma anche qualità tecniche importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA