- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
Con l'imperativo di mettersi alle spalle i fatti della gara con il Milan, la Lazio corre verso l'impegno di Champions. Domani contro il Bayern Monaco i biancocelestgi andranno a caccia dell'impresa per centrare, per la seconda volta nella propria storia, i quarti di finale di Champions League. E per la partita più prestigiosa degli ultimi anni la Lazio è pronta ad affidarsi al suo uomo simbolo. Ancora una volta sulle spalle del capitano-amuleto Ciro Immobile. Il capitano della Lazio sa come batter il Bayern Monaco: il suo bilancio contro i bavaresi è infatti positivo (3 presenze, 2 vittorie e il gol della gara d'andata).
Sfida nella sfida per Immobile che domani riprenderà la propria sfida personale contro Harry Kane, con la voglia di batterlo ancora dopo la gara d'andata e la finale di Euro2020. Il numero 17 biancoceleste era tornato a segnare con continuità trovando il gol per 3 gare consecutive (Atalanta, Cagliari e Bayern Monaco) ma ora è di nuovo a secco da 4 giornate. Il palcoscenico europeo ora può e deve rianimarlo. La media Champions da quando a Formello è da urlo: 9 gol in 12 partite (uno ogni 95 minuti). Ora il bis contro il Bayern per cercare di migliorare ancora dei numeri da campione vero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA