00:57 min

news

Lazio, nuova avventura in Spagna per l’ex capitano della Primavera Miceli

Michele Cerrotta

Il centrocampista, ex capitano dell'Under 19 biancoceleste e con due presenze anche in prima squadra, vola in Spagna per giocare col Logroñés

Nuova tappa per un prodotto di casa Lazio. Dopo aver concluso la scorsa estate la sua esperienza biennale con gli olandesi del Dordrecht, infatti, Alessio Miceli riparte dalla Spagna. L’ex capitano della Primavera biancoceleste si è infatti accordato con il Logroñés, club di terzo livello spagnolo. Durante la sua avventura a Formello anche due presenze con la prima squadra in Europa League, contro Vitesse e Zulte Waregem e due convocazioni in Serie A contro Spal e Genoa. Dopo l’addio alla Lazio una carriera tra Feralpisalò, Olbia e Piacenza prima appunto di volare in Olanda e del trasferimento, ufficializzato anche dallo stesso club iberico, in Spagna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.