- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Champions League
Leccarsi le ferite e provare a ripartire da quanto visto in campo per almeno un’ora di gioco. La Lazio ha un chiaro compito da svolgere, lo ha segnalato anche Sarri nel post partita, ma di certo non sarà facile visto il morale sotto i tacchetti di una squadra troppe volte ko in questa stagione. Chissà che una spinta non possa darla l’urna di Nyon, dove oggi alle 12:00 verranno sorteggiati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League. La Lazio aspetta di scoprire il proprio destino, è in seconda fascia e ha davanti solo corazzate o quasi. Sarà una tra Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Real Sociedad, Borussia Dortmund, Manchester City, Barcellona l’avversaria della squadra di Sarri, non l’Atletico Madrid già incontrato ai gironi.
Le gare di andata si giocheranno il 13/14/20/21 febbraio 2024 e quelle di ritorno il 5/6/12/13 marzo 2024. Qualche chance in più la Lazio la potrebbe avere pescando Real Sociedad o Borussia Dortmund, rischiano di essere invece altamente proibitive eventuali gare contro Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City. Ci sono poi Arsenal e Barcellona, altre due corazzate: comunque vada, l’urna metterà i biancocelesti di fronte a un’impresa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA