- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Pellegrini più Vecino, e la Lazio si rilancia in classifica. Un gol per tempo per tornare a contatto con la zona Champions, distante adesso solamente tre punti dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo. Un successo fondamentale, in una settimana che si preannuncia di fuoco. Dopodomani, infatti, nella Capitale sarà tempo di derby. Il calendario della Coppa Italia mette infatti davanti Lazio e Roma per un posto nella semifinale, contro la vincente del match tra Juventus e Frosinone.
Biancocelesti che arrivano lanciatissimi alla stracittadina, con tre vittorie consecutive in campionato e sorpasso in classifica proprio ai danni dei giallorossi. Difficile immaginare un Olimpico da tutto esaurito, complice data e orario, ma la quota 40mila biglietti venduti è stata superata, in attesa di un'impennata delle ultime ore. Nel frattempo, la Lazio scenderà da subito oggi in campo per la seduta di scarico, poi rifinitura in programma domani a Formello.
Idee chiare per Sarri, che al termine del match in Friuli ha subito dichiarato: "La Coppa Italia non mi piace, è concepita male. Per noi sarà un derby fondamentale, come sempre: vogliamo vincerlo per il nostro popolo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA