- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
Servivano tre punti per continuare a credere in una clamorosa rimonta. La vittoria, però, non è arrivata, nonostante un regalo da parte della difesa del Monza a pochi minuti dalla fine. La Lazio si fa inchiodare sul 2-2 all'U-Power Stadium e saluta quasi definitivamente (manca solo l'aritmetica) la possibilità di giocare in Champions League anche il prossimo anno. Ai biancocelesti non bastano le reti di Immobile e Vecino, ma devono arrendersi alla doppietta di Djuric, la prima in Serie A.
Sul piano del gioco arriva un passo indietro, proprio nel momento di massimo sforzo da parte della squadra di Tudor. E' stato comunque lo stesso allenatore, nelle consuete interviste post partita, ad ammettere il passo indietro. Il calendario adesso recita Empoli, Inter e Sassuolo: ora più che mai, il destino Champions della Lazio è nelle mani altrui. Ecco perché l'obiettivo dei biancocelesti adesso è quello di chiudere il prima possibile la questione Europa League, poi, in estate, partirà la rivoluzione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA