Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società ricorda la vittoria in Champions League contro lo Zenit

Immobile
Il post social della società biancoceleste che ricorda la vittoria in Champions League contro lo Zenit grazie ai gol di Immobile e Parolo

redazionecittaceleste

Tempo di ricordi in casa Lazio. La società biancoceleste, tramite un post sui propri canali ufficiali, ha ricordato la splendida vittoria contro lo Zenit in Champions League. Il 24 novembre 2020 la Lazio di Inzaghi affronta i russi nella quarta giornata del gruppo F, centrando i tre punti. Migliore in campo Immobile che realizza una doppietta, conquistando anche un calcio di rigore che lui stesso trasforma. A segno anche Parolo nel primo tempo.

La partita

—  

La Lazio parte subito forte trovando già il doppio vantaggio dopo 22 minuti. A segno il solito Immobile con un gran tiro da fuori area, poi Parolo con un preciso destro all'angolino. Tre minuti più tardi arriva il gol dei russi con Dzjuba. Nel secondo tempo, Immobile conquista e trasforma il rigore che chiude la partita al 55'. I tre punti conquistati contro lo Zenit risulteranno poi fondamentali in ottica qualificazione. I biancocelesti, infatti, chiudono il girone F al secondo posto a quota 10 punti (due vittorie e quattro pareggi), a +2 sul Brugge.