- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La Lazio conquista altri tre punti pesanti nella corsa alla prossima Champions League. I biancocelesti approfittano del passo falso delle milanesi e della Juventus. Ora la classifica vede i capitolini al secondo posto in solitaria anche nella classifica di campo, com'è solito chiamarla Allegri. Con la vittoria contro lo Spezia la Lazio ha allungato il passo e il destino è sempre più nelle mani della squadra di Maurizio Sarri, artefice di una cavalcata entusiasmante in questo girone di ritorno.
Il 3-0 allo stadio Alberto Picco suona come una partita facile ma il campo ha mostrato uno Spezia combattivo e che ha messo in difficoltà la miglior difesa del campionato. Un aspetto che avvalora ulteriormente un'altra grande prova del gruppo agli ordini di Mau che si porta a casa un altro clean sheet stagionale. E trova in Marcos Antonio un protagonista inatteso.
Una vittoria fondamentale che la società ha voluto celebrare attraverso i propri profili social. "Leadership. Supporto. Passione." si legge nella descrizione che accompagna il video in cui vengono riproposte tutte le reazioni di Sarri ai gol segnati dalla sua squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA