00:28 min

news

Lazio, la società rivuole il rigore a Formello: non si guarda in faccia nessuno

Edoardo Pettinelli Redattore 
Dopo le dimissioni di mister Sarri la società ha ben chiaro il da farsi: riportare il rigore a Formello. Non si guarda più in faccia nessuno

Salutato Sarri la Lazio cerca ora di ripartire. Parlare di nuovo ciclo è quanto mai prematuro, sono ancora tante le cose che devono essere sistemate. Ora la società vuole riportare il rigore e il rispetto dentro Formello, verso chiunque sarà il prossimo allenatore. Pronto il pugno duro: d'ora in poi non si guarderà più in faccia nessuno.

Nel mirino anche i rendimenti di Lazzari e Vecino, altri due giocatori che potrebbero salutare insieme a Pedro. Ma la lista non si limita qui. Quattro-cinque elementi della vecchia guardia hanno mollato, Fabiani ha ereditato questa situazione dal predecessore Tare. La volontà del direttore sportivo biancoceleste Lotito a fare un restyling assoluto a giugno, a costo anche di regalare qualche cartellino o parametro zero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.