00:09 min

news

Lazio, la società celebra i quindici anni di Radu: “Un legame unico”

redazionecittaceleste

La società festeggia i quindici anni dall'arrivo di Stefan Radu a Formello. Un emozionante video celebrativo in onore del biancoceleste

Il 28 gennaio 2008  la Lazio acquista dalla Dinamo Bucarest il giovane difensore Stefan Radu. Un nome sconosciuto ai più, ma che con il tempo sarebbe diventato una delle colonne portanti della storia biancoceleste, diventando il giocatore con più presenze con la maglia della Lazio. Il record è stato raggiunto il 3 aprile del 2021 in occasione della sfida casalinga contro lo Spezia. Con l'aquila sul petto, ha conquistato 6 trofei: 3 Coppe Italia 3 Supercoppe Italiane, tra cui la storica vittoria contro la Roma del 26 maggio.

Il post della società

—  

In occasione della ricorrenza dei quindici anni, la società ha voluto omaggiare Radu tramite i propri canali social. Un video che racconta tutta l'avventura del numero 26, dai primi momenti del suo arrivo nella Capitale fino alle gioie e ai trofei conquistati nel corso del tempo. A chiudere, l'ormai iconico sorriso rivolto a Lazzari in occasione dell'ultimo derby vinto a novembre dopo aver nascosto il pallone a Rui Patricio.

Questo il messaggio social della società: "Quindici anni. Un legame unico. INNAMORADU".