03:08 min

news

Lazio, la società esalta la palla in buca di Guendouzi: “Eight ball”

La società esalta il colpo di Matteo Guendouzi, decisivo con il gol che ha regalato la vittoria contro il Genoa e la qualificazione ai quarti

Man of the match, finalmente arriva anche il primo gol in maglia biancoceleste per Matteo Guendouzi. Lo aveva trovato contro il Napoli in campionato, poi annullato da Colombo per fuorigioco. E sfiorato in altre occasioni, come la traversa colpita contro l'Atalanta. Una partita praticamente perfetta quella dell'ex OM, sempre bravo a garantire una dimensione di grande dinamismo e qualità.

Nella sfida contro il Genoa in Coppa Italia la firma è quella del centrocampista francese che decide la sfida e il passaggio del turno in favore della Lazio. Un gesto tecnico che lasocietà ha voluto esaltare con un post dedicato sui propri profili social. L'8 biancoceleste apre il piatto e mette la palla in buca all'angolo: Eight ball” – la descrizione della società nel parallelismo con la palla numero 8 del biliardo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.