00:09 min

news

Lazio, la società festeggia le 200 presenze di Marusic

redazionecittaceleste

Il post social della società biancoceleste che festeggia le duecento presenze in carriera raggiunte da Adam Marusic con la maglia della Lazio

Traguardo importante quello raggiunto da Adam Marusic in occasione della sfida di giovedì in Coppa Italia giocata contro il Bologna. Il difensore biancoceleste, infatti, ha raggiunto le 200 presenze con la maglia della Lazio. Il terzino montenegrino si trova nella Capitale dall'estate del 2017. Arrivato sotto la gestione di Simone Inzaghi, ha conquistato tre trofei tra il 2017 e il 2019.

Il post social

—  

Tramite i propri profili ufficiali, la società ha voluto rendere omaggio al numero 77. Per il terzino biancoceleste si è trattato quindi della duecentesima presenza con l'aquila sul petto e, visto il contratto in scadenza nel 2025, se ne prospettano molte altre. Con la maglia della Lazio sono 10 gol e 14 assist in totale, di cui 9 e 12 in Serie A. E' andato a segno una sola volta in Europa League contro il Marsiglia, segnando un grandissimo gol di sinistro da fuori area. Oltre alle tante presenze e ai gol, ha conquistato una Coppa Italia (2-0 contro l'Atalanta) e due Supercoppe Italiane nel 2017 e 2019, entrambe contro la Juventus.