- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Cataldi
La Lazio lo ha rifatto: espugnato per due volte di fila il Maradona o il vecchio San Paolo, fate voi. Non accadeva dal lontano 1934, un bis storico per l'armata biancoceleste che a Napoli trionfa, vince e convince contro i campioni in carica. Una serata perfetta, macchiata dalla doppia rete annullata prima a Zaccagni e poi a Guendouzi, con un esordio super. Una risposta importante dei biancocelesti che ritrovano la rotta dopo due sconfitte nei primi due match stagionali, che avevano sollevato qualche critica.
Resta l'amarezza di aver perso l'occasione di conquistare punti contro Genoa e Lecce ma la prova di forza del Maradona è una grande iniezione di fiducia per il prossimo futuro. La Lazio si gode un 2-1 che sta stretto ai biancocelesti, con una difesa che è tornata quella della passata stagione e un attacco che negli spazi si conferma micidiale. La società biancoceleste ha voluto celebrare il successo attraverso i propri profili social, rispondendo al malumore che circolava nei giorni scorsi in vista della sfida. Un messaggio rivolto a chi dava la Lazio già per sconfitta: "Effettivamente una Santa Barbara... Booom!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA