02:46 min

news

Lazio, la società ricorda gli appuntamenti di gennaio: sei le sfide

redazionecittaceleste

Saranno sei le partite del mese di gennaio per i biancocelesti, di cui una in Coppa Italia il 19 contro il Bologna. Olimpico protagonista

Tutto pronto in vista della trasferta di Lecce, primo appuntamento del 2023 per la Lazio di Sarri. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 16:30, a dirigere la sfida sarà Marinelli della sezione di Tivoli. Sono attesi oltre mille tifosi biancocelesti in arrivo dalla Capitale, che hanno da subito esaurito il settore ospiti del Via del Mare.

Le sfide in programma

—  

L'8 gennaio sarà il giorno del ritorno all'Olimpico. I biancocelesti affronteranno l'Empoli alle ore 15:00, con i biglietti per la sfida già in vendita da qualche giorno. Una settimana più tardi ci sarà l'ultima trasferta di gennaio, a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. Il 19 gennaio l'esordio in Coppa Italia contro il Bologna, con fischio d'inizio alle ore 18:00. Il mese si concluderà con il doppio impegno contro Milan Fiorentina. La sfida con i rossoneri si giocherà martedì 24 alle 20:45 visto l'impegno in Supercoppa Italiana degli uomini di Pioli contro l'Inter. La partita contro i viola, invece, è fissata per il 29 alle ore 18:00.

In totale saranno quindi sei le sfide, di cui quattro allo Stadio Olimpico. Durante la sosta il terreno è stato curato, anche se il tour de force e i tanti impegni delle due squadre lo metterà da subito a dura prova.