Alla vigilia del match di Europa League tra Lazioe Real Sociedad è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste Mario Gila. Queste le parole dello spagnolo.
news
Lazio, Gila a LSC: “Serve la notte perfetta. Loro forti in palleggio, dovremo…”
Che notte sarà?
"Servirà la notte perfetta. Può essere la partita più importante. Siamo primi in classifica e la partita può aiutarci a mantenere il primo posto. Davanti abbiamo avversario molto difficile, una squadra che gioca bene e noi dovremo fare una grande partita sia a livello difensivo che offensivo. Dobbiamo essere coscienti che loro sono molto forti a centrocampo, vincere contro una squadra molto forte come la Real sarebbe molto importante per noi".
Sulla Real Sociedad
"Fuori casa concede qualcosa in più. Loro sono forti, hanno tre centrocampisti davvero bravi in fase di palleggio, noi dovremo restare compatti ed essere bravi a non subire troppo la fase di non-possesso. Se dovessimo riuscire a gestire bene la garea poi potremo fargli male davanti. Dovremo stare molto attenti anche in difesa".
Quanto sei migliorato confrontandoti con i migliori attaccanti europei?
"Molto. Giocare contro giocatori e squadre di quel livello ti fa maturare sia calcisticamente che mentalmente. La cosa più importante è essere forte come squadra. Vogliamo fare una grande partita di gruppo e restare primi in classifica"
Primo gol europeo?
"Magari! Vorrei arrivasse presto, vediamo se domani si crea l'opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA