01:59 min

news

Lazio, messaggio social della società: “L’attesa è quasi finita”

redazionecittaceleste

Tra qualche ora i biancocelesti torneranno finalmente a giocare. Appuntamento alle 16:00 per l'amichevole contro i turchi del Galatasaray

Comincia a scaldare i motori in vista del 2023 la Lazio di Maurizio Sarri. Tutto pronto in casa biancoceleste in vista della prima amichevole del ritiro turco contro il Galatasaray. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 16:00 e sarà un ottimo banco di prova per testare le condizioni fisiche del gruppo.

La società carica i tifosi

—  

L'obiettivo è di arrivare al top della condizione fisica per il match contro il Lecce. La sfida con i salentini sarà il 4 gennaio, poi sarà la volta del ritorno all'Olimpico contro l'Empoli quattro giorni più tardi. Per i biancocelesti il mese di gennaio sarà ricco di impegni, considerando anche l'esordio in Coppa Italia contro il Bologna. Per questo motivo, la Lazio affronterà anche una seconda amichevole, in programma contro l'Hatayaspor venerdì. Possibile anche una terza amichevole, probabilmente prima di Natale. Nei prossimi giorni sono attese novità. Dopo la fine del ritiro, i biancocelesti faranno ritorno a Formello per continuare la preparazione. Nel frattempo, in vista del ritorno in campo contro il Galatasaray, la società ha voluto caricare l'ambiente tramite i propri canali social: "L'attesa è quasi finita".