Ciro Immobile è al centro di ogni discussione in clima Lazio. Dalle prestazioni non sufficienti, ai pochi gol, fino ad arrivare alle voci di mercato. L’attaccante di Torre Annunziata, inoltre, non è rientrato nei 27 convocati da Luciano Spalletti, causa anche il possibile affaticamento muscolare. Sicuramente non è un momento facile per Immobile che a Glasgow ha dovuto schivare con agilità alcune domande legate a un suo possibile addio l’estate passata.
news
Lazio, ancora sirene dall’Arabia per Ciro Immobile: la situazione
Ciro Immobile il suo destino se lo è scritto e ha deciso di rimanere a Roma. L’elevato contratto presentato dal club arabo Al-Shabab non è bastato per allontanarlo. Infatti, come riporta l’edizione odierna del Messaggero, l’Al-Shabab sarebbe tornato alla carica per Immobile e forse a gennaio potrebbero arrivare nuove offerte. In estate il patron biancoceleste Claudio Lotito non ha nascosto il suo pensiero: “Per una cifra intorno ai 50 milioni si può trattare la sua cessione”, sembrava una provocazione, ma chissà se invece è stata presa come una sfida dal club arabo. Quindi, a gennaio si saprà meglio come evolverà la situazione. Sicuramente per Immobile giocare con tutte queste voci che lo circondano non sarà facile. Ma il capitano biancoceleste ha dimostrato più volte di cavarsela anche sotto pressione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA