Promosso anche al suo secondo derby consecutivo: Davide Massa, al netto di una gestione dei gialli tutta sua, strappa la sufficienza al termine di una stracittadina ricca di agonismo. A fine primo tempo il fischietto d'Imperia si è reso anche protagonista di un simpatico siparietto con Immobile. Al centro della discussione la domanda del capitano della Lazio in merito alla ressa scatenatasi sul finire del primo tempo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, siparietto tra Immobile e Massa all’intervallo: cosa si sono detti
Un curioso siparietto quello che ha visto protagonisti Immobile e l'arbitro Massa nel sottopassaggio a fine primo tempo: la ricostruzione
"Ma nella ressa la (quella nata dopo l'intervento su Macini ndr) a me hai ammonito?" la domanda di Immobile a Massa. "A te ho ammonito per il fallo. Per la ressa ne avrei ammonito uno per parte" la pronta risposta del direttore di gara cui fanno seguito ancora le parole di Ciro. "Avrei accettato di più il giallo per la ressa, per farti capire l'entità del fallo". Il siparietto si è concluso con un sorriso tra i due e la partita poi ripresa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA