La Lazio lascia tre punti per strada nella corsa Champions e sbatte contro il Torino all'Olimpico. L'imbattibilità dei ragazzi di Sarri decade, a più di due mesi dall'ultima volta (Lazio-Atalanta, 11 febbraio). La decide il gol di Ilic, tanto cercato dal tecnico biancoceleste che lo aveva designato l'erede di Luis Alberto, accasatosi al Torino lo scorso gennaio. Il serbo è tornato al gol 603 giorni dopo l'ultima volta, regalando al Torino una vittoria importante per la squadra granata. Poi è stato Ghersini a metterci del suo: a fine partita c'è da recriminare almeno per il gol irregolare del Toro e per un rigore solare non fischiato ai biancocelesti per un fallo subito da Hysaj. Senza soffermarsi sulla gestione dei cartellini del fischietto ligure.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, ululati a Singo e Karamoh: curva a rischio chiusura con il Sassuolo
Ululati della Curva Nord all'indirizzo di Singo e Karamoh in Lazio-Torino: ora la curva rischia la chiusura nella sfida contro il Sassuolo
Nonostante la sconfitta, al termine del match, la squadra è corsa sotto la curva a ringraziare i più di 40mila tifosi biancocelesti. Come sottolinea IlMessaggero, a macchiare la serata sono stati i 'buu' dello Stadio Olimpico all'indirizzo di Singo e Karamoh. Un gesto che potrebbe portare la Lazio a rischiare la squalifica della Curva Nord per il match casalingo contro il Sassuolo, in programma il prossimo 3 maggio. Un episodio sul quale poi sarà chiamato ad esprimersi, al termine del turno di campionato, il Giudice Sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA