06:01 min

news

Lazio, il sindaco di Auronzo spiega: “Ci sono i presupposti, pensiamo che…”

Michele Cerrotta

Le parole di Dario Vecellio Galeno sulla possibilità di rivedere i biancocelesti per il diciassettesimo anno sotto le Tre Cime di Lavaredo

La Lazio sempre più verso Auronzo: non dovrebbe cambiare la sede del ritiro per la prossima estate. Al massimo cambierà l’albergo: l’hotel Auronzo è sempre al centro del procedimento di liquidazione, la prima asta giudiziaria è andata deserta e l'obiettivo rimane quello di avere la struttura pronta per la prossima estate. I biancocelesti si stanno già guardando intorno alla ricerca di una nuova struttura, ma non dovrebbe essere a rischio il diciassettesimo ritiro consecutivo sotto le Tre Cime di Lavaredo.

A conferma di ciò sono arrivate anche parole del sindaco cadorino Dario Vecellio Galeno, che intervistato dal Corriere delle Alpi si è soffermato anche sul destino del ritiro biancoceleste. “Dialogo e buona volontà non mancano. Non sono mai mancati, anzi. L’accordo da parte nostra è stato già fatto, deve ratificarlo la Lazio, non con noi ma con Media Sport Event” ha spiegato il sindaco di Auronzo. Che, poi, ha concluso: “Abbiamo posticipato la deadline a fine febbraio proprio perché siamo convinti che ci siano i presupposti per rivedere i biancocelesti ad Auronzo anche la prossima estate”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.