news

Lazio, Simeone rischia di perdere un altro giocatore in vista della Champions

La sfida tra Lazio e Atletico Madrid si avvicina e il tecnico della squadra spagnola è alle prese con i problemi fisici dei suoi giocatori

La sfida di Champions League tra Lazio e Atletico Madrid si avvicina. Martedì 19 settembre allo Stadio Olimpico ci sarà il fischio d’inizio. Proprio per questo, i tecnici delle due squadre stanno iniziando a pensare quale potrebbero essere i giocatori migliori da schierare come titolari. Però, la notizia che sta scombussolando i piani di Simeone sembra essere l’assenza, oltre del capitano dei Colchoneros Koke, anche di un altro giocatore fondamentale per la rosa.

Nelle ultime due settimane i giocatori dei vari club sono stati impegnati nelle partite delle loro Nazionali. Tra i vari convocati della rosa dell’Atletico Madrid c’è l’ex dell’UdineseRodrigo De Paul. La gara disputata dal centrocampista è stata contro la Bolivia. Però, il Campione del Mondo in carica con l’Argentina ha lasciato il campo, durante il secondo tempo, a causa di un problema muscolare. Ora il giocatore è atteso a Madrid per sottoporsi nuovamente a accertamenti clinici. Nel frattempo il tecnico dei Colchoneros Simeone, mentre attende l’esito delle visite, sta decidendo come poter sostituire il giocatore per le prossime gare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.