02:05 min

news

Lazio in silenzio stampa e furiosa con Maresca: è la seconda volta in stagione

Edoardo Benedetti Redattore 
Solo silenzio per la Lazio nel post partita dell'Olimpico contro il Bologna: nel mirino le più che dubbie decisioni arbitrali di Maresca

Per la seconda volta in stagione la Lazio rimane in silenzio. Una scelta ponderata da parte della società, per evitare di alzare ulteriormente i toni dopo le decisioni arbitrali di Maresca. Si tratta della seconda volta in stagione, la prima dopo Juventus-Lazio. L'arbitro? Anche in quel caso, a dirigere la sfida era proprio Maresca. Il rapporto con il fischietto partenopeo è tutt'altro che buono: in 25 partite, le sconfitte sono addirittura 9.

Nell'intervallo, la situazione era già sfuggita di mano. Il Direttore sportivo Fabiani ha raggiunto in campo l'arbitro: starà ora al giudice sportivo valutare eventuali squalifiche. Su tutti gli episodi, la Lazio recrimina sulla mancata doppia ammonizione ai danni di Fabbian, esattamente come successo nella sconfitta di Salerno nei confronti di Gyomber. Decisioni contrarie, sempre a discapito dei biancocelesti: così la Champions si complica ulteriormente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.