Carlo Mazzone si è spento oggi, 19 agosto 2023, all'età di 86 anni. Il tecnico è stato uno dei simboli del calcio italiano. L'ex allenatore di Roma, Bologna e Brescia ha collezionato il record di panchine in Serie A (792). Sono stati molti i giocatori passati nelle mani di Carlo Mazzone nei suoi quarant'anni di carriera. Uno dei più importanti è stato anche un'emblema della Lazio: Giuseppe Signori. E proprio l'ex attaccante biancoceleste ha voluto omaggiare, nei suoi canali social, attraverso un messaggio, la scomparsa del suo ex allenatore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Signori saluta Mazzone: “Sei stato come un padre. Ricordo quel periodo…”
Carlo Mazzone ci ha lasciati all'età di 86 anni. L'ex attaccante della Lazio Signori ha voluto omaggiare la sua scomparsa con un messaggio
"Ti ho incontrato nel periodo più difficile della mia carriera, ma la ritengo una fortuna incredibile, per me sei stato come un padre, grazie di tutto riposa in pace. Ti ricorderò sempre con grande affetto.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA