Nuno Tavares è sulla via del recupero. Dopo il quinto infortunio in stagione, la Lazio spera di averlo recuperato definitivamente: è importantissimo per questo finale. A Bologna aveva alzato bandiera bianca, sperava di poter recuperare per la Nations League, ma i medici della federazione portoghese lo hanno ritenuto non idoneo.
news
Lazio, si rivede Tavares: per le ultime partite serve la miglior versione
A mister Baroni, ora, serve la sua migliore versione. Quando la sua squadra volava, era anche grazie alle incursioni sulla fascia del numero 30, che agiva sostanzialmente da attaccante in più. Ben nove assist -otto in campionato e uno in Europa- in solamente sette giornate, tra la terza e la nona.
Si è certamente compreso che Nuno Tavares, per rispondere bene ad una partita, deve stare al 100% fisicamente. Al rientro dalla sosta ci saranno Torino, Atalanta, andata contro il Bodo Glimt, derby e ritorno dei quarti di Europa League. Il terzino non potrà giocarle tutte, per questo mister Baroni stava pensando ad un reintegro di Luca Pellegrini. A proposito di questo, ecco news importanti<<<Lazio, Pellegrini verso un possibile reintegro. Con il rientro di Hysaj…
© RIPRODUZIONE RISERVATA