02:14 min

news

La Lazio sfida l’imbattuta Juventus. E quella frase di Baroni…

Edoardo Benedetti Redattore 
La Lazio scende in campo a Torino contro la Juventus a caccia dei tre punti: a suonare la carica, è proprio mister Baroni in sala stampa

Il conto alla rovescia è praticamente terminato. Torna la Serie A, torna la Lazio. I biancocelesti scenderanno in campo questa sera allo Stadium contro la Juventus, nel big match serale del sabato. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre, separate da un solo punto in classifica. I bianconeri sono ancora imbattuti in questo campionato. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha portato a casa ben 3 vittorie e 4 pareggi fino a questo momento. A fare la differenza, però, per i padroni di casa, è il solo gol subito fino a questo momento in campionato.

A suonare la carica è proprio mister Baroni, che in sala stampa detta la via in vista del match di questa sera: "Le ambizioni vanno di pari passo con le prestazioni, con ciò che riesci a proporre. Più che parlare, preferisco il fare. Dobbiamo lavorare a testa bassa, con grande spirito. Siamo ambiziosi tutti, i tifosi, la società, la piazza, i giocatori. Viviamo di test continui, queste partite ci alzano il livello di competitività".