- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lazio, gol Provedel
Torna finalmente la Champions League. Per la Lazio è un appuntamento da non fallire dopo i 4 punti conquistati nelle prime due giornate. Una vittoria domani contro il Feyenoord metterebbe i biancocelesti in una condizione più che favorevole in vista delle tre sfide di ritorno, di cui due all'Olimpico. Proprio il 7 novembre, infatti, ci sarà la prima gara di ritorno del gruppo contro gli olandesi.
Nell'altra gara del girone, invece, l'Atletico Madrid sarà impegnato contro il Celtic. Appuntamento alle ore 21:00 in Scozia per gli uomini di Simeone, che insieme ai biancocelesti guidano il gruppo C. Ultima chiamata invece per il Celtic, fermo a quota 0 punti dopo le sconfitte contro Feyenoord e Lazio.
La sensazione è che le prossime due sfide contro gli olandesi saranno decisive per l'economia del girone. Un doppio risultato positivo consegnerebbe praticamente gli Ottavi di Finale a Immobile e compagni. E allora, già da domani, sarà fondamentale scendere in campo con il giusto approccio in un de Kuip che si preannuncia infuocato, dove la Lazio giocherà senza i propri tifosi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA