- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sassuolo-Lazio
Poco più di ventiquattro ore alla sfida di Coppa Italia tra Lazio e Bologna. I biancocelesti si giocano l'accesso ai Quarti di Finale davanti al proprio pubblico, in un Olimpico che dovrebbe vedere una buona presenza di tifosi almeno nel settore Nord dello stadio vista l'inclusione della sfida di Coppa nell'abbonamento valido per il campionato. Il numero dei tagliandi venduti, invece, si aggira intorno ai 4mila.
La gara è stata affidata al signor Niccolò Baroni di Firenze, assistito da Prenna e Perrotti. Al Var invece Mazzoleni, supportato da Paterna. Gli ultimi precedenti all'Olimpico sorridono agli uomini di Sarri, che nelle ultime quattro sfide di campionato hanno sempre vinto, segnando 9 reti e subendone appena due. L'ultimo successo dei rossoblu nella Capitale risale all'11 marzo 2012. Confermata l'assenza di Immobile, che ne avrà per almeno 15 giorni visto il problema al flessore.
La partita di domani si giocherà nel segno di Mihajlovic, figura legata indissolubilmente a entrambe le squadre, con tutta la famiglia in tribuna per assistere al match. Inoltre, sia Lazio che Bologna hanno aderito all'iniziativa dell'ADMO che aprirà in questi giorni una sede nel nome di Sinisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA