Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio va verso il settore ospiti, i tifosi mandano indietro i giocatori

Tifosi Lazio
I calciatori biancocelesti sono stati rispediti indietro dai 500 tifosi presenti all'Arechi dietro la richiesta di tirare fuori gli attributi

Crolla la Lazio a Salerno, un ko pesante che rischia di creare ripercussioni nel momento più delicato della stagione. Manca un rosso all’intervallo, c’erano assenze pesanti nell’undici titolare. Ma non basta tutto ciò a giustificare la prestazione non all’altezza. E il messaggio arriva chiaro anche da parte dei cinquecento tifosi biancocelesti arrivati all’Arechi per sostenere la squadra di Sarri. I calciatori della Lazio infatti al termine del match si sono recati sotto il settore ospiti o, almeno, ci hanno provato. La squadra è stata infatti subito rimandata indietro dal settore ospiti con un coro che lascia poco spazio ai dubbi: “Tirate fuori le palle”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.