- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Alle 19 di ieri è terminata la campagna abbonamenti biancoceleste. 23.608 tessere vendute per quello che è il quarto miglior risultato dell'era Lotito. Nella giornata odierna, invece, alle 12 è iniziata la vendita libera dei biglietti per la partita contro il Bologna. Anche in questo caso la risposta dei tifosi è stata ottima e anche rapida. Non in vendita i biglietti in Curva Nord in quanto esaurita al termine della campagna abbonamenti, mentre rimaneva qualche tagliando disponibile nei Disti Nord-Est e Nord-Ovest. I tifosi nel giro di poco tempo hanno esaurito la disponibilità dei biglietti completando l’intero settore Nord.
Si annoverano ancora dei posti disponibili nelle due tribune (Tevere e Monte Mario) e nei Distinti Sud-Est. La vendita dei biglietti andrà avanti fino all'inizio della partita. Ci sarà dunque la possibilità per i tifosi di acquistare i tagliandi fino a poco prima delle 18:30 di domenica. I tifosi stanno rispondendo presente in massa alla chiamata di mister Sarri e dei calciatori tutti. Starà ora alla squadra rispondere sul campo all'affetto dei tifosi. Il gruppo squadra in quel di Formello si sta preparando al meglio lavorando soprattutto sulle lacune mostrate nella seconda parte della preparazione. La difesa sembra iniziare a lavorare in maniera pulita e coordinata mentre l'attacco deve ritrovare la brillantezza mostrata lo scorso anno e che di rado si è vista in questo pre campionato.
Sarri sta inevitabilmente iniziando a pensare alla formazione che scenderà sul prato dell'Olimpico domenica. Molto probabilmente saranno gli stessi 11 che hanno iniziato la sfida con il Real Valladolid. Il grande punto interrogativo riguarda Pedro assente dall'allenamento odierno al quartier generale biancocelste. Scalpita Zaccagni per una maglia da titolare che proprio la scorsa stagione nella partita casalinga contro il Bologna ha giocato forse la sua miglior partita mettendo a segno una doppietta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA