- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Bianchi e Fabiani
Ancora impegnate varie selezioni giovanili della Lazio nei rispettivi campionati. Continuano infatti a volare le giovani aquile di mister Tommaso Rocchi. L'Under 14 biancoceleste ha infatti raggiunto la finale del torneo Gega e ora se la vedrà nel derby con la Roma per la conquista del trofeo.
"Si sono conclusi i due campionati per le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi, ma i biancocelesti continuano a volare.
L’Under 14 biancoceleste si fa valere anche al Torneo Gega ‘Lo Sport per la Vita’. Una kermesse a sostegno della Fondazione Bambino Gesù Onlus, con più quasi 40 squadre della Regionale a sostegno di questa importantissima causa.
I ragazzi di Tommaso Rocchi entrano in questa competizione solamente sul finale, a partire dalla ‘semifinale professioniste’ vincendo 1-0 con il Frosinone grazie alla rete di Pietro Petronzi. La Lazio accede alla ‘semifinale mista’ imponendosi 2-0 contro i pari età dell’Atletico Torrenova. I biancocelesti passano in vantaggio nel primo tempo grazie alla punizione magistrale di Jacopo De Vincenzo, mentre sul finale è Claudio Rizzo a chiudere i giochi per la vittoria finale di 2-0. La Lazio vola così in finale.
L’altra finalista è la Roma di mister Cervelli, vittoriosa 3-1 sul Monterosi e 1-0 sul Grifone Calcio.
Un altro derby, l’ultimo della stagione per quanto riguarda i ragazzi classe 2010. Lazio e Roma si trovano di nuovo contrapposte, questa volta per alzare al cielo la coppa più grande della 5^ edizione del Torneo Gega.
L’appuntamento con il derby della Capitale è in programma domenica 9 giugno alle ore 18:00 presso la Stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone. Un palcoscenico considerevole per Lazio-Roma, l’atto conclusivo di questa importante kermesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA