- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Bianchi e Fabiani
Pausa per le Nazionali sì, ma non per tutti. Varie selezioni giovanili della Lazio sono infatti pronte a continuare, o iniziare, il proprio cammino nel rispettivo campionato. Come infatti reso noto dalla società attraverso un comunicato ufficiale l'Under 17 ospiterà il Palermo per la seconda giornata di campionato, mentre l'Under 18 farà il suo esordio in trasferta contro il Parma.
"Si appresta ad iniziare il secondo weekend di settembre e sono due le squadre giovanili biancocelesti protagoniste nella giornata di domenica.
Inizia il campionato nazionale Under 18. Le aquile classe 2007 guidate da Francesco Punzi faranno il loro esordio lontano dalla mura casalinghe, la Lazio se la vedrà sul campo del Parma. I biancocelesti vanno a caccia dei primi tre punti stagionali per iniziare al meglio la nuova stagione.
L’Under 17 di Gianluca Procopio ha incominciato la stagione in salita. I ragazzi classe 2008 devono "scrollarsi di dosso la prima sconfitta stagionale arrivata nello scorso weekend sul campo del Bari (risultato di 2-1). Domenica 8 settembre alle ore 15, la Lazio farà l’esordio casalingo tra le mura del Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ dove attenderà i pari età del Palermo. Le aquile sono pronte a rimboccarsi le maniche e prendere il volo".
Il programma del weekend:
Under 18 Nazionali – 1^ Giornata
PARMA-LAZIO
Domenica 8 Settembre, ore 11:30 ‘Centro Sportivo ‘Mutti Training Center - Parma
Under 17 Nazionali – 2^ Giornata
LAZIO-PALERMO
Domenica 8 Settembre, ore 15 ‘Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ - Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA